A Brescia il centrocampo con le tre “S”? Gomes non partirà con la squadra

Il Palermo di Corini a Brescia con un assenza importante, si proverà il centrocampo pensato a inizio stagione?
Da due giorni si tiene sotto osservazione il francese Gomes. Il centrocampista ha accusato dei dolori da qualche giorno ad un dente del giudizio. Per questa ragione non si è allenato con la squadra, lo stesso Corini ieri in conferenza stampa ha dichiarato che il francese è in ballottaggio con il bosniaco Saric.
Questa mattina è arrivato il comunicato della società:
Claudio Gomes oggi non partirà insieme alla squadra per la trasferta di Brescia.
Il numero 5 rosanero non sarà disponibile a causa del persistere dell’odontalgia accusata nei giorni scorsi.
Dunque il centrocampista francese non partirà con la squadra per Brescia. Corini dovrà correre sicuramente ai ripari e sostituire il ragazzo con un altro interprete. Facendo riferimento alle dichiarazioni di ieri in conferenza, il primo candidato a sostituire Claudio Gomes è proprio Dario Saric.
In questo modo a Brescia vedremo con moltissime probabilità il centrocampo pensato a inizio stagione con i tre nuovi. Leo Stulac sulla mediana, Dario Saric e Jacopo Segre ad agire sui lati. Il centrocampo delle tre “S” come provato nelle primissime giornate e che aveva totalmente deluso. Oggi i giocatori arrivano con maggiore consapevolezza e con una condizione fisica e tecnica pronta.
Il Palermo potrebbe scoprire a Brescia il valore del centrocampo pensato a inizio campionato, quando la società è andata a pescare giocatori di sicura qualità per la categoria.
LEGGI ANCHE: Brescia-Palermo: i convocati da Eugenio Corini per la sfida di Lunedì