A sinistra adesso c’è l’imbarazzo della scelta, chi verrà schierato titolare a Cosenza?

Sabato si gioca al Marulla di Cosenza, i rosa hanno un possibile ballottaggio a sinistra

E’ arrivato il momento che tutti avevano previsto, il dubbio a sinistra dopo il rientro dall’infortunio di Marco Sala. Il Palermo sabato 12 Novembre, affronterà al Marulla di Cosenza, la squada di William Viali, una sfida per consolidare tutto il buono fatto nell’ultimo mese.
Corini arriva alla sfida contro il Cosenza, con un possibile dubbio di formazione. Il rientro di Sala, mette in bilico la presenza da titolare di Mladen Devetak.

L’ex Sassuolo è voglioso di rientrare in campo e dare il contributo che nelle prime giornate è mancato un pò, per i problemi fisici accumulati. Dall’altra parte c’è il Serbo, anche lui rientrato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molto tempo, Devetak da quando è entrato non ha più lasciato il posto da titolare, peraltro facendo anche abbastanza bene.

Di tutto ciò ovviamente ne giova, il compagno di reparto Ales Mateju, che finalmente stanzia a destra, una posizione più corretta per le sue caratteristiche.
Il tecnico rosanero, dunque dovrà decidere se portare nuovamente in campo Marco Sala, giocatore di sicura esperienza in categoria, o farlo entrare poco alla volta, mantenendo il posto da titolare a Devetak.

LEGGI ANCHE: Report Clinico, Buttaro ancora out, problemini per Leo Stulac, altri tre tornano in gruppo

Condividi questo articolo