Accardi accordo raggiunto con il Piacenza, il 2 Gennaio la firma sul contratto

Il Direttore Sportivo del Piacenza conferma la notizia, Accardi Andrea il 2 Gennaio firmerà il contratto con il Piacenza
Andrea Accardi, bandiera del Palermo, l’unico del vecchio Palermo a vestire i colori rosanero fino a oggi – fino al 1 Gennaio N.D.R -, cresciuto nelle giovanili del Palermo di Zamparini, è diventato una bandiera del Palermo rinato con Mirri. In serie D un leader fino alla Lega Pro dove ha disputato 15 partite. Purtroppo in serie B non ha trovato lo spazio per giocare, infatti in questa stagione, Andrea non ha mai disputato una gara. Andrea Accardi accordo con il Piacenza e i saluti al Palermo che lo ha fatto crescere.
In esclusiva per Palermotoday, il direttore sportivo del Piacenza Luca Matteassi ha definito la trattativa ecco quanto dichiarato
L’operazione è definita su tutto, l’accordo è stato raggiunto – ha dichiarato a PalermoToday Luca Matteassi, ds del Piacenza – ci vedremo il prossimo 2 gennaio per la firma sul contratto. Fino a giugno Andrea sarà con noi”
A Palermo è ben voluto da tutti, celebre la sua frase dopo la vittoria del Derby contro il Catania: “N’aviti a fari i pu**ina”
Renzo Orihuela vicino al Palermo il difensore gioca nel Montevideo City squadra del City Group