Achraf Lazaar, con il Palermo ho realizzato i sogni che avevo da bambino, pronto a ritornare

L’ex rosanero Achraf Lazaar ha raccontato che sarebbe pronto a tornare a Palermo

Il terzino marocchino, ex giocatore di Varese e Palermo ha rilasciato una lunga intervista. Al momento il ragazzo di Casablanca è senza squadra ma nonostante ciò mantiene la sua forma fisica allenandosi duramente, in attesa che qualcuno venga a bussare alla sua porta. Il calciatore rosanero, si alza la mattina, prega e si allena questo ogni giorno, per mantenersi in forma per la squadra che verrà.

Al momento Lazaar si trova proprio a Varese, dove è cresciuto calcisticamente prima di arrivare al Palermo. Un posto dove si trova bene sia lui che la sua mamma e la sua famiglia.

Bene, sono tranquillo con la mia famiglia. Mi trovo a Varese dove sono cresciuto da ragazzino. Mia mamma si è affezionata alla zona. Anche per mio padre era così, purtroppo l’ho perso due anni fa. Pure i miei zii e miei cugini si trovano bene qui. È casa.

Il giocatore marocchino parla dell’esperienza a Palermo. Giocare con la maglia rosanero, per lui è stato importante. Grazie ai colori del Palermo, ha realizzato i sogni che aveva da bambino – ha dichiarato -, poi strizza l’occhio e dice pubblicamente che sarebbe pronto a ritornare.

Ci ho lasciato un pezzo del mio cuore. I tifosi sanno quanto tengo al Palermo. È stata la mia seconda casa. Tutti mi hanno accolto benissimo. Con la maglia rosanero ho realizzato i sogni che cullavo da bambino. Ho fatto fatica a ripartire quando ho lasciato il Palermo. La società sa che sono qui e che le mie porte sono aperte nei loro confronti. Sono e sarò sempre un loro grande tifoso.

LEGGI ANCHE: Ex rosa, Lazaar: Voglio tornare a giocare in Italia, il mio gol da 40 metri al Napoli

Condividi questo articolo