Al Nassr effetto Cristiano Ronaldo, i social del club esplodono ora di followers

Il numero dei followers delle pagine social è quadruplicato dopo l’annuncio di CR7
Cristiano Ronaldo – non è soltanto un movimento di mercato, non è il semplice acquisto di un giocatore “x”. Con l’acquisto di CR7 scendono in campo altri mille fattori, tutte le volte che il calciatore si sposta da un club all’altro porta con se un impatto mediatico ineguagliabile.
Come è successo con il suo arrivo alla Juve, anche questa volta con la conferma della firma sul contratto di Cristiano Ronaldo che lo trasforma dunque in un nuovo calciatore del Al Nassr, muove anche un esercito di seguaci. Anzi più di un esercito visto i numeri registrati. Ronaldo ha firmato un contratto spaventoso, che dovrebbe portare alle sue tasche qualcosa come 200 milioni fino al 2025, negli anni a venire Ronaldo sarà invece ambasciatore del Club per investire nei mondiali, questo lavoro porterebbe CR7 a incassare una cifra vicina al miliardo di euro.
Ronaldo dal canto suo porterà al club oltre la sua tecnica anche un popolo di seguaci. Basta notare la crescita della pagina Instagram del club. La domanda è lecita: quanti followers aveva la pagina del Al Nassr prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo? La pagina Instagram ufficiale del club è passata da 800mila followers quando Ronaldo non aveva ufficializzato all’attuale cifra vicina ai 4 milioni e mezzo di followers. Numeri impressionanti che dimostrano l’impatto mediatico e social che porta con sè Cristiano Ronaldo.
VIDEO – Il pianto di Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione dai Mondiali per mano del Marocco