All. Modena, Tesser: Il Palermo squadra con valori tecnici, sarà dura domani

Il tecnico del Modena Attilio Tesser, parla nella conferenza pre-partita in vista di domani per Modena Palermo

L’allenatore del Modena, Attilio Tesser alla vigilia di Modena – Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni sui rosa durante la conferenza stampa pre-partita.
Partita che si giocherà sabato 29 ottobre alle ore 14.00 allo Stadio Alberto Braglia di Modena, gara valevole per la undicesima giornata del campionato di Serie B.
Sarà una partita dura, il Palermo è una squadra di qualità con valori tecnici – spiega Tesser -.

Quattro punti dai playoff e tre dai playout: è questa la realtà della classifica di Serie B, tutte le gare sono equilibrate, vengono decise da alcuni particolari in un senso o nell’altro, ogni volta bisogna voltare pagina e guardare avanti. Palermo? Per il Modena è il primo confronto con una neo promossa come noi, ma dopo dieci giornate oramai siamo tutti allenati a questa categoria. All’inizio era diverso, adesso no. La squadra siciliana è stata costruita per essere di qualità e per arrivare alla promozione in 2/3 stagioni: hanno valori tecnici, sarà una gara durissima. Formazioni? Prenderò decisioni a ridosso della gara, ma tutti sono migliorati. Poli? Dovrebbe esserci, negli ultimi giorni si è sempre allenato in gruppo

LEGGI ANCHE: Modena-Palermo, Conferenza Corini: Modena squadra di qualità, vogliamo far felici i tifosi

Condividi questo articolo