Allenatore Cittadella: “Momento negativo, speriamo di uscirne a Palermo”

L’allenatore del Cittadella Gorini parla del momento negativo della propria squadra sperando in una ripresa già da Domenica
La sconfitta in Coppa Italia contro il Torino, vede uscire un Cittadella confuso e in stato negativo. Lo stesso allenatore Gorini ne parla ai microfoni di sportmediaset proprio al termine della gara persa contro il Torino di Juric.
Il tecnico spiega che in questo momento la squadra soffre di disattenzioni che costano spesso caro denunciando una mancanza di autostima.
Il tecnico spera in una ripresa contro il Palermo, nonostante la difficoltà della gara che si giocherà al Renzo Barbera Domenica 23 Ottobre alle 16.15 per la decima giornata del campionato di Serie B.
Credo che sullo 0-0 abbiamo avuto l’occasione più pericolosa della gara. Poi abbiamo subito il gol di Radonjic. Il passivo mi sembra un po’ eccessivo. Le occasioni le abbiamo create, poi se concedi disattenzione contro squadre di questa qualità vieni punito. Teniamo quanto di buono fatto e mettiamo la testa sulla gara di Palermo domenica, che sarà molto importante. In questo momento manca un po’ di convinzione ed autostima. Quando le cose vanno bene si fanno con tante cose con la mente più sgombra. Oggi abbiamo la testa un po’ piena, ad ogni disattenzione prendiamo gol. Siamo usciti da momenti peggiori, adesso è fondamentale fare quadrato per uscire da questa situazione. Domenica abbiamo una sfida molto importante, chissà sia l’occasione giusta per uscire da questo periodo
LEGGI ANCHE: Palermo, Corini potrebbe confermare il centrocampo di Sabato contro il Pisa