Allenatore SudTirol, Bisoli: “Noi non abbiamo paura di nessun avversario”

L’allenatore del SudTirol, Pierpaolo Bisoli alla vigilia della sfida contro il Benevento

Pierpaolo Bisoli, allenatore del SudTirol, che domani affronterà il Benevento per la partita di campionato di Serie B, fa una disamina della partita che dovrà affrontare.
Il Benevento una squadra costruita per vincere – commenta Bisoli – ma noi non abbiamo paura di nessuno – conclude il mister della squadra del SudTirol -.

La settimana scorsa, Bisoli quando affrontò fuori casa, nella sfida del Barbera il Palermo FC di Eugenio Corini, disse che nonostante il Palermo avesse dalla sua i soliti 20 mila tifosi allo stadiocosa che non è stata -, i suoi giocatori non si sarebbero impressionati.
Quindi il mantra dell’allenatore del SudTirol è non avere timore di nessuno, cosa che ribadisce anche alla vigilia della partita contro il Benevento.

Di seguito le parole di Bisoli ai giornalisti in vista della sfida contro il Benenvento

Il Benevento è una squadra che lotta per vincere la Serie B, ha giocatori di categoria superiore e sono convinto che vorranno migliorare la loro classifica. Noi però non abbiamo paura di nessun avversario, ma ci aspetta una delle partite più complicate dall’inizio della stagione. Il nostro fine ultimo è quello della salvezza e tutto ciò che facciamo è rivolto a quell’obiettivo

Si prepara quindi Bisoli, ad affrontare il Benevento a viso aperto, senza paura pronto a portare a casa punti, come fatto al Barbera nella partita che lo ha visto battere il Palermo FC di Eugenio Corini, davanti i tifosi rosanero.

Condividi questo articolo