Ancora fiducia a Corini, si prepara Valente davanti a più di mille tifosi rosanero a Modena

Quella con il Modena una partita da preparare bene
Si prepara la gara di sabato 29 ottobre allo stadio Alberto Braglia di Modena. La sfida di sabato valevole per la 11^ giornata di serie Bkt vedrà il Palermo di Corini affrontare il Modena di Attilio Tesser.
Eugenio Corini ancora sta a galla, nonostante gli ultimi risultati non sono stati quelli sperati – ultime 2 gare in casa con 2 pareggi –, sembrerebbe che il tecnico goda ancora della fiducia della società.
Nonostante i tifosi non siano soddisfatti e chiedono l’esonero a grande voce, Corini può ancora respirare.
Quindi massima concentrazione e pronti a preparare al meglio la gara di sabato. Corini dovrà fare a meno quasi certamente di Salvatore Elia, il calciatore uscito in barella durante il match di domenica contro il Cittadella.
Il laterale rosanero secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe essersi fatto male seriamente. E’ stato richiesto un controllo medico nei prossimi giorni direttamente dall’Atalanta, club che ne detiene il cartellino.
Secondo voci di corridoio, il problema potrebbe essere legato ad una lesione del crociato, purtroppo ancora con la presenza di un edema e di un versamento non si riesce a capire con certezza l’entità del problema, ma si preannuncia uno stop abbastanza lungo.
Per questo motivo si prepara e scalpita di ritornare dal primo minuto Nicola Valente. Il giocatore rosanero che un tempo faceva parte dei titolari, si è visto in questi mesi scavalcare di gerarchia proprio da Elia. Lo stop prolungato del giocatore di proprietà dell’Atalanta, darà spazio a Valente. L’obiettivo di Nicola oltre a quello di fare bene, potrebbe essere dunque dimostrare che il posto da titolare gli spetta.
Intanto a Modena, si preannuncia un tifo caloroso per i ragazzi di Corini. La vendita dei biglietti per il settore ospiti va a gonfie vele, in poco più di 24 ore si registrano 1000 biglietti venduti. A dimostrazione che il pubblico palermitano al di là dei risultati è presente per sostenere la squadra.