Antonio Cassano attacca la RAI: Adani doveva commentare la finale Argentina-Francia

Il barese critica duramente la Rai per la scelta dei telecronisti della finale

L’ex calciatore di Bari vecchia, oggi opinionista di calcio, ha voluto dire la sua in merito all’esclusione di Lele Adani per la telecronaca della finale dei mondiali in Qatar tra Argentina e Francia e lancia una dura critica nei confronti della RAI. Secondo il barese, il collega Adani sarebbe stato il telecronista più appropriato per questa partita, non tanto perchè tifa Argentina ma perchè è il migliore – dichiara l’ex calciatore -.

Grazie Rai per quello che hai fatto per noi e per la fiducia che ci hai dato per uno spazio in cui tanti avrebbero pagato di tasca loro per essere al posto nostro per i mondiali. Una cosa però la voglio dire alla Rai, scusatemi ma lo devo dire. Sono stato molto irritato, cara Rai, per la mancata telecronaca di Adani per la finale tra Argentina e Francia. Sarebbe stata la chiusura perfetta del cerchio era con Adani in telecronaca. Non perché è tifoso dell’Argentina ma perché è il numero uno al mondo, ci mette passione e competenza

Ovviamente prima di dire ciò, Antonio Cassano ringrazia la RAI per aver dato spazio alla Bobo TV in versione mondiale.
Non è la prima volta che Cassano muova delle critiche pubblicamente verso qualcuno, anche se in questo caso si parla di RAI in quanto azienda. Ricordiamo ancora gli attacchi e la critica di Cassano contro Cristiano Ronaldo. O ancora la lite social tra lui e Ciro Ferrara avvenuta qualche mese fa, quando Cassano parlava del vecchio Napoli dove giocava Maradona e appunto Ciro Ferrara, etichettando tutti – eccetto Maradona – come degli scappati di casa. Senza contare le critiche al calciatore del Manchester City, Erling Haaland.

LEGGI ANCHE: Se Haaland si ritirasse ora, finirebbe la carriera con 41 gol in più di Cassano “il fenomeno”

Condividi questo articolo