Baldini contratto col il Perugia dopo l’esonero di Castori. Rivincita sul Palermo?

Il valzer allenatori è partito, la panchina calda del Perugia è saltata, a farne le spese mister Castori. Il Perugia ha pronto già il nuovo allenatore e in giornata ha confermato l’arrivo di Baldini, ex allenatore del Palermo.
Il Perugia tramite un comunicato ufficiale, informa dell’esonero dell’allenatore Castori, la sua panchina scottava già da almeno una settimana.
A mister Castori, al vice Riccardo Bocchini, al preparatore atletico Carlo Pescosolido, al collaboratore tecnico Tommaso Marolda e al match analyst Marco Castori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.
Rimarrà con il nuovo gruppo di lavoro il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli.
Per un allenatore che và, uno nuovo arriva. L’ex allenatore del Palermo, Silvio Baldini, viene ingaggiato proprio dal Perugia. Per lui un contratto annuale.
Baldini dopo aver raggiunto la serie B con i rosanero, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, ha dato le dimissioni lasciando il Palermo.
I Motivo di questo divorzio, sono da attribuire a problemi avuti con la società nuova – questo è ciò che ha dichiarato nella conferenza di saluto dopo le dimissioni -.
Quindi molto probabilmente – esoneri a parte -, Silvio Baldini affronterà quest’anno la sua ex squadra, chissà se magari non vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa?