Barbera arma in più? Il Palermo potrà avere dalla sua il 12esimo in campo nei prossimi 28 giorni

Smaltito il weekend e il ritiro a Manchester all’Etihad Campus, da adesso testa solo al SudTirol e quindi al campionato.
Si tornerà in campo giorno 1 Ottobre alle ore 14 al Renzo Barbera. Il Palermo FC di Eugenio Corini potrà iniziare questo post ritiro con il botto, il Barbera.

I giocatori di mister Corini, potranno usufruire della spinta del pubblico di casa. Sappiamo che il Palermo in casa è un avversario molto temibile per chiunque – ultimo a cadere in casa rosanero è stato il Genoa – quindi si presume che il SudTirol dovrà impostare una partita molto aggressiva per contenere i rosanero.

Ma non è solo quella del SudTirol che potrebbe essere una partita a trazione Barbera. Il Palermo infatti nei prossimi 28 giorni, quindi meno di un mese, giocherà 4 gare. La prima con il SudTirol, delle altre tre gare, altre due saranno in casa. Il Palermo dunque giocherà 4 gare nei prossimi 28 giorni, di queste 4, tre si giocheranno al Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Manchester, Brunori: “Sto bene, adesso portiamo tutto in campo”


Il pubblico del Barbera, che in queste prime giornate di campionato ha sempre riempito lo stadio, potrebbero essere quell’arma in più, il dodicesimo uomo in campo, o meglio sugli spalti.


Ecco il mini calendario di queste 4 gare del Palermo FC


Il Palermo FC giocherà contro il SudTirol 1 Ottobre alle ore 14.00
Il Palermo FC andrà in trasferta a Terni per giocare contro la Ternana 8 Ottobre ore 14.00
Palermo FC vs Pisa il 15 Ottobre alle ore 14.00
Palermo FC vs Cittadella il 23 Ottobre alle ore 16.15

Condividi questo articolo