Beatrice Quinta butta la pelliccia e resta nuda alla metropolitana di Milano

La palermitana cantante di X-Factor arrivata seconda in questa ultima edizione si mette come mamma l’ha fatta su Instagram

Beatrice Quinta Visconti salita alla ribalta durante l’ultima edizione di X-Factor eccola far parlare ancora di se. Nelle storie pubblicate dalla cantante questa volta un video di nudo integrale per tutti i followers. La bella palermitana conta più di 100 mila followers su Instagram ed è molto attiva sui social. Torna a far parlare di se, ma questa volta non c’entra Rkomi con cui stava per nascere – forse – una storia o un’avventura.

Questa volta ha fatto di meglio, nel video della storia si vede Beatrice con un paio di stivali azzurri alti fino al ginocchio, occhiali da sole e una pelliccia fucsia con colletto nero. La giovane palermitana cammina a fianco di un binario mentre arriva un treno, lei si gira verso la telecamera e quando è ben inquadrata lascia cadere per terra la pelliccia rimanendo totalmente nuda. Dopo le foto un pò spinte che girano sul web e che hanno fatto impazzire i fan, arriva questo video hot con la didascalia che recita: “Io che prendo la metro e vengo da te”

Se vuoi vedere il video incriminato di Beatrice Quinta Visconti nuda, mentre arriva un treno pieno di gente alla stazione della metropolitana di Milano, clicca qui.

Condividi questo articolo