Benevento, Cannavaro ecco la sua prima richiesta “insolita” alla società

Fabio Cannavaro da pochi giorni si è seduto nella panchina del Benevento, inizia così la sua carriera da allenatore in Italia.
La sua prima richiesta – probabilmente visto che richieste per il mercato non ne può avanzare in questo momento con il mercato chiuso – è abbastanza insolita, forse.
Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il campione del mondo, allenatore del Benevento ha richiesto alla società un campo di calcio per allenare la squadra.
La società si è messa subito a lavoro per sistemare la questione “campo di allenamento”, si pensa al “Villaggio Bios“
LEGGI ANCHE: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento. Inizia la carriera da allenatore in Italia
Dal palco del Festival di Trento ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio, tirando in ballo la richiesta del nuovo allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro
“Il Milan ha un centro sportivo all’avanguardia, altri club purtroppo ad oggi non ne hanno uno. Cannavaro, nuovo allenatore del Benevento, ha chiesto un campo di allenamento. Una richiesta che nel 2022 fa riflettere. Il Milan è sempre stato all’avanguardia da questo punto di vista. Peccato che non sia stato emulato da altri. All’estero ci sono club che investono tantissimo, specialmente per i settori giovanili. In Italia invece a volte si investe per qualche straniero sconosciuto e non per le infrastrutture dedicate anche allo sviluppo dei giovani”