Benevento, Cannavaro tenta il tutto per tutto cerca di forzare il recupero di un esperto centrocampista

Il Benevento di Fabio Cannavaro vuole i tre punti e cerca di giocarsi tutte le carte per vincere la gara contro il Palermo
La gara di domenica 4 Dicembre, vedrà il Benevento affrontare il Palermo. Partita valida per la 15^ giornata del campionato di serie B 2022/23. Una sfida molto delicata che vede le due squadre lottare per non retrocedere, tutte e due ferme a quota 15 punti e con un classifica da scalare.
Il Benevento vive un ottimo momento, mentre il Palermo è tornato a cadere giù, per questo motivo Cannavaro vuole sfruttare l’occasione di portare punti contro una diretta rivale in casa.
Si gioca infatti allo stadio Ciro Vigorito, casa del Benevento che potrà contare sul pubblico di casa.
La situazione infortuni in casa Benevento non è molto preoccupante, l’unica nota dolente si registra al centro del campo, dove il giocatore di esperienza è fondamentale Schiattarella, è uscito mal-concio dalla sfida contro la Reggina.
Il giocatore che attualmente ha giocato 10 gare risulta un elemento fondamentale per la squadra di Cannavaro. La sua assenza potrebbe essere un problema, per questo motivo, si sta facendo di tutto per farlo rientrare in campo proprio nella delicatissima sfida contro i rosanero, così da fare coppia con i compagni di reparto Viviani o Acampora.
Intanto ieri un allenamento specifico per i ragazzi di Cannavaro sul gioco da palle inattive. Un’arma importante per la squadra del Benevento, come già spiegato anche dallo stesso Corini nella conferenza stampa di ieri.
LEGGI ANCHE: Corini: Il Benevento ha attitudini particolari, loro sfruttano palle inattive, noi la profondità