Benevento, Como e Spal le tre gare da non perdere per non essere sbattuti sul fondo

Le prossime tre gare dei rosanero saranno contro Benevento, Como e Spal. Tre gare fondamentali, tre scontri diretti

Il Palermo ha perso due scontri diretti, quelli con Cosenza e Venezia. Due gare alla portata del Palermo che purtroppo hanno portato zero punti e quindi due sconfitte.
Il Cosenza arrivava da un momento critico, reduce da ben cinque sconfitte consecutive. Poi è arrivato il Venezia al Barbera, squadra che ha perso cinque delle ultime sei gare disputate prima di giocare a Palermo.
Due scontri con due squadre che sulla carta stavano peggio e che invece sono riuscite a portare tutta la posta in palio.

Adesso arrivano altri tre scontri diretti, Benevento, Como e Spal. Queste tre gare saranno cruciali per la classifica rosanero. Gli attuali punti in classifica delle squadre in questione e il Palermo sono praticamente identici – 15 punti -, tranne il Como che ha 14 punti. Il Palermo si trova dunque nella stessa posizione di classifica di queste dirette concorrenti. Qualore la squadra di Corini perdesse questi tre match, si troverebbe sbattuta sul fondo della classifica. Quindi bisognerà fare molta attenzione, perchè se è vero che la classifica oggi può sembrare corta, dopo queste tre gare, il Palermo potrebbe trovarsi in solitaria sul fondo, tenendo conto che l’ultima in classifica oggi è a 4 punti dal Palermo.

LEGGI ANCHE: Riunione in Call tra staff tecnico e dirigenza, da Londra arrivano le prime avvisaglie a Corini

Condividi questo articolo