Bettella da Manchester: “Venire a Palermo è tanta roba, ho detto subito di si”

Il difensore centrale del Palermo, Davide Bettella ha concesso un’intervista in esclusiva a mediagol.it. Il difensore centrale che al momento insieme alla squadra si trova all’Etihad Campus di Manchester, per svolgere uno speciale mini ritiro, si è detto entusiasta e felice di aver scelto la maglia del Palermo.
Bettella si è trasferito dal Monza di Berlusconi al Palermo del City Football Club nella finestra di mercato estiva, da poco conclusa.
Da subito impiegato come titolare della rosa, oggi racconta quanto la scelta di Palermo non sia stata difficile da fare.
LEGGI ANCHE: Pigliacelli: “Qui tutto bellissimo, ma noi siamo il Palermo e abbiamo il nostro stadio”
Il giocatore rosanero, scelto per rinforzare il reparto di difesa, esprime felicità nell’essere un giocatore del palermo Per me andare a Palermo è stato un motivo d’orgoglio, voglio cercare di portare i rosanero il più in alto possibile – spiega l’ex Monza a mediagol.it
Altri club su di me questa estate? Ho voluto prendermi tutto il tempo possibile per scegliere la miglior opzione. Quando ho saputo dell’interesse del Palermo sono rimasto colpito perché la sua storia la conosciamo bene, così come l’importanza della maglia rosanero. Per me andare a Palermo è stato un motivo d’orgoglio, voglio cercare di portare i rosanero il più in alto possibile.
Durante la sua intervista, prova a spiegare le differenze tra il Monza promosso in A e il Palermo attuale, facendo una panoramica veloce sulla rosa del Palermo. Una rosa, secondo lui, ricca di giovani ragazzi di prospettiva
Il Palermo è tanta roba, soprattutto per un giovane. Chi mi ha colpito tra i giovani prospetti per qualità nel gruppo? Penso che siamo un gruppo pieno di giocatori importanti, non voglio fare nomi però ce lo riconosciamo a vicenda aiutandoci l’un l’altro. I pronostici si possono fare ma alla fine contano i fatti. In questo gruppo ci sono tanti prospetti importanti e speriamo possano rendere al meglio e diventare grandi calciatori in futuro.