Bettella sottoposto a TAC per il trauma di ieri. Ecco il report medico rosanero

Il Palermo tramite il proprio sito ufficiale riporta il report medico
Arriva il Report Medico su alcuni giocatori del Palermo. La società tramite il proprio sito, informa i tifosi sulle condizioni dei propri tesserati. In primis ci focalizziamo subito su Davide Bettella. Il difensore rosanero è uscito dopo una botta al volto, che gli ha procurato anche perdita di sangue subito dopo l’evento. Portato a spalla verso gli spogliatoi, oggi dunque si è sottoposto a TAC.
Questa mattina a Boccadifalco Alessio Buttaro e Dario Saric hanno svolto un lavoro in palestra e si sono sottoposti a terapie.
Luca Vido, in seguito ad un affaticamento muscolare accusato ieri in fase di riscaldamento, ha svolto un allenamento differenziato.
Masimiliano Doda si è sottoposto ad indagini strumentali, presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale destro: il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.
Davide Bettella, in seguito al trauma cranico rimediato ieri nel corso della gara, è stato sottoposto ad una TAC che ha dato esito negativo: il numero 48 rosanero ha lavorato in mattinata con i fisioterapisti.