Brescia, in vista della sfida con il Palermo, i nuovi acquirenti bussano alla porta

Il Brescia è sotto tiro da un gruppo di investitori della provincia
Il Brescia pensa già alla sfida contro il Palermo che chiuderà questo girone di ritorno non andato proprio secondo le aspettative. Intanto come scrive Bresciaoggi.it la società è stata messa sotto tiro da un gruppo di investitori. I primi a sondare il terreno sono un gruppo di imprenditori locali del ramo siderurgico ma da quello che trapela non sono gli unici, anche gruppo più grossi potrebbero farsi avanti per la cessione del Brescia Calcio
Strani giorni per il Brescia, sospeso fra un presente che preoccupa e un futuro dagli orizzonti tutti da scoprire. Saranno settimane intense, quelle a cavallo delle festività natalizie, per un club in cerca di rilancio e al tempo stesso dichiaratamente in vendita. Non una contraddizione in termini, perché è difficile cedere a un buon prezzo un bene che si svaluta. E se nel rettangolo verde la missione da compiere passa dalle prestazioni e dai punti, richiedendo uno sforzo collettivo per consolidare una classifica sempre meno rassicurante, fuori dal campo occorre un altro gioco di squadra per garantire una continuità che sta a cuore a tutti: al presidente Massimo Cellino come al Tribunale, chiamati nei rispettivi ambiti a valutare le prime manifestazioni d’interesse che sono arrivate questo fine-settimana, percorrendo le vie ufficiali.
Dal territorio bresciano, ma anche da fuori provincia. Un sondaggio in atto riguarda industriali bresciani, del settore siderurgico, ma non sono i soli ad essere pronti a scendere in campo per acquistare il Brescia. Si stanno muovendo anche altre realtà, non solo locali, di grosse dimensioni. Tutto ancora sotto traccia, com’è normale in una fase iniziale, ma i movimento sono in atto e gli interessamenti reali. Qualcuno che vuole il Brescia c’è e non ha mancato di farlo sapere nero su bianco […].