Brescia-Palermo, probabili formazioni ecco il Palermo senza Gomes come potrebbe giocare

Lunedì 26 Dicembre si gioca Brescia-Palermo ecco le probabili formazioni
Il Palermo arriva alla gara di Lunedì 26 Dicembre orfano di Claudio Gomes. Il francese non sarà a Brescia per lui rientro a casa anticipato. Un problema ai denti lo costringe a lasciare la squadra nell’ultima gara del 2022. Il Palermo dunque dovrà cambiare gli interpreti, secondo le dichiarazioni di Corini in conferenza stampa, il Palermo proverà a spingere al massimo per raggiungere il risultato migliore. Per sostituire quindi Gomes servirà un giocatore che possa spingere al massimo sia a livello emotivo – perchè deve riprendere quota nelle gerarchie – ma anche a livello tecnico. Il nome che sembra essere quello più probabile – anticipato anche in conferenza da Corini – è quello di Dario Saric. Il giocatore bosniaco è forte fisicamente e in dote porta una buona tecnica e rapidità, potrebbe essere la sua partita, dove spingendo al massimo andrebbe a fissarsi tra i possibili titolari per il 2023.
Ecco come potrebbe scendere in campo il Brescia di Alfredo Aglietti, con il 4-3-1-2
Lezzerini; Jallow, Papetti, Mangraviti, Huard; Labojko, Van de Looi, Bisoli/Galazzi; Moreo; Bianchi, Ayè
Indisponibili: Cistana, Ndoj (?)
Squalifica: Adorni, Karacic
Il Palermo di Corini potrebbe adottare quasi certamente il 3-5-2 ibrido, come definito da molti perchè si trasforma rapidamente in un 4-3-3. In difesa la squalifica di Nedelcearu è un peso molto importante, al suo posto Marconi. Da valutare Bettella che comunque sembra partire dal primo minuto. Anche Sala da valutare ma il giocatore di proprietà del Sassuolo partirà quasi certamente dal primo minuto.
Pigliacelli, Mateju, Bettella, Marconi, Stulac, Saric, Sala, Segre, Valente, Di Mariano e Brunori
Questo potrebbe essere l’11 titolare, con Stulac in mediana di regia e i due interni Segre e Saric, ai lati per difendere e attaccare Valente e Sala, coppia di attacco i soliti noti: Di Mariano e Brunori
LEGGI ANCHE: A Brescia il centrocampo con le tre “S”? Gomes non partirà con la squadra