Brescia prepara la sfida contro il Palermo, da valutare i recuperi di: Bisoli e Ndoj

La squadra di Clotet prepara la sfida contro i rosanero

La formazione del Brescia studia le mosse da adottare contro i rosanero dell’ex Eugenio Corini. Una gara delicatissima da giocare come una partita di scacchi. I Rosanero infatti, potrebbero approfittare del momento positivo per portare a casa il massimo bottino e sorpassare proprio la squadra di Clotet in classifica. Intanto oggi si comincia a preparare la sfida, valutando alcuni giocatori. Ecco quanto scrive “Brescia oggi“:

La prima squadra riprenderà nel pomeriggio gli allenamenti in vista della sfida di lunedì 26 dicembre al Rigamonti contro il Palermo dell’ex Corini. Problemi di formazione per Pep Clotet, soprattutto in difesa. Agli squalificati Adorni e Karacic si aggiunge Cistana, uscito per un problema alla caviglia contro il Pisa. A metà campo torna Benali dalla squalifica, mentre non ci sarà Bertagnoli: per lui stagione finita con largo anticipo.

Da valutare le condizioni di Bisoli e Ndoj, verso il rientro ma non ancora al meglio. L’obiettivo è evitare ricadute, come nel caso di Cistana (solo sfiorata per Huard che ha rischiato problemi muscolare), Stefano Moreo e Fran Karacic saranno presenti giovedì 22 dalle 17 alle 18 al Bsfc Official Store di via Solferino  51A: nella fascia oraria dedicata all’evento sarà possibile usufruire di un 10% di sconto su tutti i prodotti Bsfc.

LEGGI ANCHE: Brescia per la prima volta dopo 18 giornate è fuori dalla zona playoff, ora attende il Palermo e recupera

Condividi questo articolo