Broh: Siamo consapevoli che se non sbagliamo nulla, mettiamo in difficoltà chiunque

Jeremie Broh intervistato spiega qual è la squadra più forte della serie B
Intervistato per LiveSicilia, Jeremie Broh centrocampista del Palermo, spiega quale secondo lui è la squadra più forte di questa serie B. Il giocatore rosanero racconta quanto sia difficile giocare questo campionato, una serie cadetta formata da squadre di primo livello, dal Genoa, al Parma fino ad arrivare anche al Palermo.
Secondo il centrocampista rosanero, la vittoria contro una squadra forte come il Parma, ha dato la consapevolezza alla squadra palermitana, che se si gioca bene, sbagliando poco, qualsiasi avversario può andare in difficoltà.
Serie B italiana un campionato d’élite, Parma squadra più forte affrontata
Differenze tra attuale campionato e la B del 2019/20? Adesso, come allora, la Serie B italiana è veramente un campionato d’élite. In questa stagione, inoltre, l’arrivo di squadre come Cagliari e Genoa, senza dimenticare lo stesso Palermo, il Parma o il Bari, ha ulteriormente aumentato il valore di questo torneo. Lotta al vertice? La squadra più forte che abbiamo affrontato finora credo sia stata il Parma, nonostante gli mancassero molti giocatori. Averla battuta ci ha dato la consapevolezza che, se non sbagliamo niente nel corso dei 90 minuti, possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario
LEGGI ANCHE: Serie B, classifica marcatori: Brunori all’assalto di Cheddira del Bari