Brunori mai così goleador in B e sabato scorso avrebbe potuto calciare un rigore in più

Matteo Brunori tornato al gol contro il Modena dopo 500 minuti
E’ un Matteo Brunori sempre più goleador, una stagione che sta regalando all’attaccante rosanero soddisfazioni e record su record.
Il gol contro il Modena è stato importantissimo sia a livello di classifica personale ma anche a livello mentale. Il ragazzo rosanero infatti, non segnava da 500 minuti.
Ad oggi il bomber rosanero, ha totalizzato ventinove reti – contro Perugia, Ascoli, Genoa e Modena– nell’anno solare in corso, numeri pazzeschi. In serie B l’attaccante del Palermo aveva segnato nella stagione quando giocava alla Virtus Entella e gol in trentuno partite giocate.
Nel Palermo in B invece, in ben 11 giornate è già andato a segno 4 volte, senza contare che contro il Modena, poteva esserci un rigore in più per un intervento di Silvestri su Di Mariano, non reputato fallo e quindi rigore dall’arbitro, ma che a detta di molti, poteva invece starci. – clicca per guarda il rigore dubbio non dato contro il Modena –
Poco importa, siamo sicuri che Matteo riuscirà a fare altri gol prima della conclusione dell’anno solare, chiuderà il 2022 con almeno 30 gol segnati e si preparerà a battere un nuovo record nel 2023.
LEGGI ANCHE: Modena-Palermo, Brunori: Sono maturato molto a Palermo, vittoria dedicata a Elia