Brunori sul podio dei giocatori più decisivi della Serie B, meglio di lui soltanto due giocatori

Una speciale classifica, vede Brunori sul podio dei più decisivi

Esiste una grande differenza tra fare gol e fare gol decisivi. Ci sono delle reti che magari non servono a vincere le gare, certe volte infatti fanno soltanto numero. Poi ci sono invece, delle reti pesanti, quelle decisive che fanno vincere le partite e anche i campionati.
Decisamente meglio avere in squadra giocatori che segnano gol decisivi, magari pochi ma pesanti anziché avere giocatori che segnano tonnellate di gol che poi non si rilevano decisivi per le sorti della gara.

Tra i giocatori più determinanti, quelli che con i loro gol hanno portato alla squadra i tre punti, troviamo al primo posto il bomber del Bari.
L’italo-marocchino Walid Cheddira, protagonista di un inizio campionato straordinario ha siglato un totale di 8 gol. Di questi 8 gol, ben cinque sono stati decisivi e hanno portato alla vittoria la propria squadra.

LEGGI ANCHE: Brunori anche se per adesso non sembra è fondamentale in questa squadra

Al secondo posto, troviamo un player della Ternana, Anthony Partipilo. Il mancino della squadra di Lucarelli, ha segnato 3 reti. Tutte le reti messe a segno dal giocatore, hanno portato le vittorie alla squadra di Terni.

Al terzo posto, ultimo sul podio di questa classifica speciale, troviamo l’attaccante rosanero Matteo Brunori. L’attaccante del Palermo FC, ha segnato tre reti in questo campionato. Di queste tre reti, due hanno determinato la vittoria per la squadra di Corini.

A seguire troviamo: Andrea La Mantia con due reti su quattro totali, insieme a Roberto Inglese e David Diaw

LEGGI ANCHE: Spettatori Stadio, ecco la media dei tifosi presenti allo Stadio Renzo Barbera

Condividi questo articolo