Cagliari incerottato a Palermo, 6 i giocatori indisponibili per il tecnico Liverani

Cagliari ha l’infermeria piena, 6 giocatori indisponibili per la squadra sarda

Fabio Liverani non vive un ottimo momento a Cagliari, la costante sono i risultati e gli infortuni. Nell’ultima partita interna il Cagliari a portato a casa la pelle, battendo il Perugia sempre più ultimo. Si registra però uno strappo intenso tra tifosi e squadra-allenatore. Proprio a fine gara contro il Perugia, il giocatore Pavoletti si è lamentato dei tifosi di casa per alcuni gesti e parole rivolte contro la squadra. Dal canto dei tifosi invece la protesta è forte, nella partita interna con il Perugia hanno deciso di non entrare allo stadio e lasciare il settore ultras vuoto in segno di protesta.

Liverani dovrà fronteggiare anche l’emergenza infortuni. L’ultimo giocatore a tirare fuori la bandiera bianca è Deiola, le cui condizioni lo inseriscono di fatto tra i sicuri assenti, per il problema alla caviglia sinistra. Assenti sicuri a Palermo anche: Mancosu (soleo), Rog (contusione alla coscia), Dossena (botta subita in rifinitura) più i vecchi “clienti” dell’infermeria Ciocci e Delpupo.

Un Cagliari incerottato in vista di una delicatissima sfida, quella contro il Palermo, reduce da un ruolino di marcia positivo e che cerca a tutti i costi la vittoria in casa, davanti alla propria gente.

LEGGI ANCHE: Ionut Nedelcearu in Romania dalla famiglia, dovrebbe rientrare per la sfida contro il Cagliari

Condividi questo articolo