Calciomercato Palermo, GDS in bilico il futuro di alcuni giocatori, tra cui Damiani, Soleri e Accardi

Mercato in uscita cominciano a uscire nomi anche importanti che potrebbero lasciare già a Gennaio
Secondo quanto scrive GDS.it il Palermo potrebbe preparare delle cessioni per fare spazio. Giocatori poco utilizzati che sembrano non trovare spazio all’interno del progetto tecnico di Eugenio Corini. Uno fra tutti è Andrea Accardi, che in questa stagione ha totalizzato zero presenze. Il giocatore in scadenza a Giugno 2023 non verrà quasi certamente rinnovato, dunque il giocatore potrebbe andare via a parametro zero.
Potrebbe essere fondamentale invece, provare a piazzarlo già nel mercato invernale per fare un minimo di cassa. Accardi, non lascerebbe comunque slot a disposizione, rientrando tra i calciatori della lista “Bandiera”.
Sempre secondo il Giornale di Sicilia, altri nomi potrebbero essere quelli a lasciare il Palermo. Ecco quanto scrive il noto quotidiano siciliano:
Nell’elenco dei possibili partenti, non c’è comunque solo il terzino palermitano. Una serie di calciatori che giocano poco potrebbero accasarsi altrove nella sessione invernale del calciomercato. Tra questi ci sono Damiani (8 presenze in stagione), Lancini (2 presenze), Floriano (10 presenze) e Soleri (6 presenze). Hanno ancora bisogno di tempo, invece, Stulac e Saric, arrivati in estate rispettivamente da Empoli e Ascoli
LEGGI ANCHE: Il consiglio dell’ex capitano De Rose a due beniamini di Palermo: Andate altrove a giocare