Calciomercato Palermo, I rosa hanno fretta di liberare qualche slot ‘OVER’ per bussare al Monza

Il Palermo prova a liberare uno o due slot Over per fare mercato

Ormai è quasi certa la notizia che il Palermo si muoverà nel mercato invernale. Ma la squadra siciliana, deve muoversi in anticipo per liberare uno o due posti negli slot Over e partire forte nel calciomercato Palermo.
La squadra rosanero infatti, ha tutti gli slot pieni e per questo motivo non può lavorare in entrata.
Si pensa ad una cessione o forse anche di più, soprattutto di quei giocatori che oggi non vengono visti dal tecnico rosanero, Eugenio Corini.
Bisogna muovere soprattutto quei giocatori che hanno qualche richiesta di mercato, in modo da rendere tutto più rapido e agevole. In uscita il Palermo avrebbe la priorità di cedere Lancini, giocatore fuori dagli schemi di Corini che libererebbe un posto tra gli Over.
Si valuta anche una possibile uscita di Roberto Crivello, il giocatore ha mercato, soprattutto in Lega Pro e vista il grande numero di giocatori in quel ruolo, lui potrebbe essere uno di quelli sacrificabili.

In entrata il calciomercato del Palermo parla da giorni di un giocatore. Non stiamo parlando di Radja Nainggolan, ma di un calciatore del Monza, José Machín. Il ragazzo equato-guineano è stato visionato da Zavagno, scount per il City Football Club, durante la gara dell’Olimpico tra Lazio e Monza. Non è la prima volta che Zavagno guarda il giocatore, e visto che tra i due club c’è buon feeling la trattativa potrebbe procedere senza troppi intoppi.

Ma prima di ogni cosa, i rosanero devono liberare almeno uno slot, dunque Leandro Rinaudo, dovrà provare a piazzare qualche giocatore in esubero per assicurare il posto al calciatore del Monza, qualora dovesse proseguire in modo concreto la trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, Intervenire e fare spazio cedendo giocatori ‘inutili’ alla causa Palermo

Condividi questo articolo