Calciomercato Palermo Monza, idea Machìn da valutare Soleri in uscita

Ultime dal calciomercato Palermo, che potrebbe accendersi nelle prossime settimane

A breve potrebbe partire a tutti gli effetti il calciomercato rosanero, cominciando a intavolare trattative da chiudere il prima possibile all’apertura della finestra del calciomercato del Palermo.
Secondo quanto scrive il “Corriere della Sera“, i rosanero del City Football Group, potrebbero lavorare sull’asse Palermo-Monza ma anche in uscita con delle cessioni in prestito, per dare la possibilità di giocare a giocatori, come Soleri, che stanno vendendo poco il campo.

Soleri da valutare nel mercato d’uscita

Tra i nomi che potrebbero essere messi alla porta, probabilmente per un prestito c’è quello di Edoardo Soleri. Il giocatore non trova spazio negli schemi tattici di mister Corini. Per questo motivo, visto che la preferenza cade sempre è unicamente su Vido, il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma, potrebbe allontanarsi da Palermo a titolo di prestito.

Calciomercato tra Palermo e Monza

Il Palermo torna a parlare con il Monza di Silvio Berlusconi. Dopo la trattativa tra i due club in estate per il passaggio in prestito di Davide Bettella, il DS Rinaudo potrebbe lavorare su un nome a cui si era lavorato un pò già mesi fa.
Stiamo parlando del centrocampista classe 96′ José Ndong Machín Dicombo, meglio noto come Pepìn Machin.
I due club, in ottimi rapporti dirigenziali, potrebbero iniziare a parlare già da adesso su una possibile cessione per il mercato di Gennaio per portare Machìn a Palermo.

Condividi questo articolo