Cambi panchine in serie B è record! Ternana trova il nuovo tecnico: Andreazzoli

Record di cambi panchine in serie B, superato il recordo del 2004. La Ternana chiude per Andreazzoli

Il valzer delle panchine è iniziato da un pò in serie B, tanti i cambi in queste prime 14 giornate. Addirittura è record, è stato superata la stagione 2004/2005 dove in 14 gare erano saltati 10 allenatori. Oggi invece, siamo a quota 12 allenatori cambiati, solo dopo 14 giornate del campionato di serie B.
I cambi in panchina, sono iniziati dal precampionato, partendo da Greco per Zauli al SudTirol, Corini per Baldini al Palermo si prosegue con: nuovamente il SudTirol che ha preso Bisoli. Al Pisa è tornato D’Angelo, poi l’arrivo di Cannavaro al Benevento e l’altro campione del Mondo; De Rossi alla Spal. Infine Longo al Como, Viali a Cosenza, Baldini e Castori al Perugia e Vanoli al Venezia.
L’ultima panchina è stata cambiata a Terni, la Ternana infatti, ha esonerato Lucarelli.

La Ternana trova l’accordo con Andreazzoli, contratto fino al 2024

La Ternana solleva dall’incarico Lucarelli, il presidente della Ternana addirittura dichiara che la decisione è stata pensata da un anno e mezzo, già lo scorso anno il presidente Bandecchi non era soddisfatto di alcune situazioni. Comunque sia oggi la Ternana ha trovato il nuovo tecnico. Come dice il presidente Bandecchi: “Abbiamo preso un tecnico che ha vinto in B“, parliamo di Aurelio Andreazzoli, che si legherà con la Ternana con un contratto stipulato fino al 2024.

LEGGI ANCHE: Esonero Corini? Ecco le due possibili mosse del City Group prima del calciomercato

Condividi questo articolo