Cassano truffato da Totti dopo “C’è Posta per te”, il racconto da Fedez

Cassano ne sforna una dietro l’altra e lo sappiamo tutti, dopo il consiglio polemico rivolto a Ronaldo, racconta un’altra perla del suo repertorio.
Siamo sempre sul podcast di Fedez, ‘Muschio Selvaggio’ e il fantasista di Bari vecchia, racconta che quando aveva 20 anni, ha mandato a quel paese capitan Totti.

Tutto nasce per una presunta truffa, che poi si rilevò falsa, una questione di soldi tra Totti e Cassano. Antonio accusava Totti di aver guadagnato molto di più rispetto a lui quando furono ospiti a “C’è Posta per te” di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE: Cassano duro attacco a Cristiano Ronaldo: “Ritirati che ormai fai panchina”

“Io sono andato alla Roma per lui. Ho scelto la Roma per Totti. Mi piaceva giocare con lui. Ho avuto un rapporto meraviglioso. Poi dopo due anni, quando io ne avevo 20, ci ho litigato e l’ho mandato a quel paese. Lui era l’idolo incontrastato lì, io avevo vent’anni. L’ho mandato a ca**re. Siamo andati insieme a C’è posta per te e un mio amico, di cui mi fidavo, mi ha detto “Francesco ha guadagnato 100.000 euro e tu hai preso 10.000. Può darsi che tu guadagni di più che sei più importante di me, io avevo 18 anni, ma la differenza di 10 no. Sono andato da lui e gli ho detto che era una me*** e mi aveva truffato. Poi a distanza di tempo ho scoperto che non era vero, è la verità. Mi sono inca***to per nulla? Sì, io mi in***zo. per niente”. 

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi fa impazzire i social, tutina e stivali di pelle nera (foto)

Condividi questo articolo