Castagnini intervista: A Palermo sono stato bene ma è il passato, ora ho la testa al Perugia

Renzo Castagnini è stato il direttore sportivo del Palermo, ha concesso un’intervista a TuttoMercatoWeb
Renzo Castagnini, ex DS del Palermo di Mirri, artefice della scalata dalla D alla B, ha poi rassegnato le dimissioni insieme al tecnico Silvio Baldini, poco dopo l’arrivo della nuova società. Ha concesso una lunga intervista dove parla anche del Palermo e della sua esperienza. Di seguito vi lasciamo un estratto dell’intervista di Castagnini a TuttoMercatoWeb
Ho sentito Baldini? L’ho chiamato, ci sentiamo sempre. Al di là del rapporto professionale c’è un’amicizia. Però bisogna scindere le due cose. Silvio oggi è un mio carissimo amico. Se un domani sarà di nuovo il mio allenatore non lo so – ha dichiarato il dirigente del Perugia -. Con Baldini abbiamo fatto un impresa? Ho la testa al Perugia, devo dare le mie energie qui. A Palermo sono stato benissimo, però ormai è il passato.
Lei è stato sostituito con un dirigente alle prime armi in B
Non mi va di giudicare gli altri, perché non voglio essere giudicato io. Rinaudo è stata una scelta di Mirri, speriamo gli vada bene… È evidente che sia stata una scelta di Mirri. È giovane, poi se farà bene o no lo dirà il tempo, gli auguro di fare quello che ha in mente. Al e a Palermo sono affezionato. Ma io oggi a Perugia sono un uomo felice, spero di dare un contributo per tirarci fuori da questa situazione e sono convinto di farcela.
E su Brunori?
“L’ho voluto in tutti i modi. Mi piaceva. Il giocatore ha qualità importanti, è tecnico e veloce. Ha ancora margini di miglioramento. Con un po’ di fortuna può arrivare in Serie A”.
LEGGI ANCHE: Baldini: A Palermo non volevo più sprecare il mio tempo, volevo andare in A