Catania, Somma preso di mira sui social dai propri tifosi: “Tornatene a Palermo”

Catania, l’ex rosanero non sta attraversando un grande momento e i tifosi etnei stanno perdendo la pazienza
Arrivato questa estate direttamente dal Palermo FC, Michele Somma accusato dai propri tifosi di aver giocato partite non brillanti.
L’ex Palermo si è trasferito a Catania in questa finestra di mercato, arrivato sotto l’Etna come la punta di diamante del calciomercato catanese.
Sembrerebbe però, secondo quello che si legge sui social dai tifosi etnei, che le prestazioni del giocatore, su cui si nutrono tante aspettative, non sono all’altezza del suo curriculum.
Sui social è scoppiato il caso con i tifosi che riempiono le bacheche di messaggi, chiedendo addirittura al giocatore, di tornare a Palermo.
Insomma, Michele Somma che ha lasciato il capoluogo siciliano con qualche piccola polemica, dovrà nelle partite future cercare di recuperare la stima con i tifosi, che in questo momento lo vorrebbero lontano da Catania.
LEGGI ANCHE: Ex Catania, Le Grottaglie: “Brunori mai bene in B, serve altro. Organico da bassa classifica”
Tra i tanti commenti possiamo leggere: “Somma riportatelo a Palermo, questo neanche in eccellenza può giocare, già e diverse partite che si vede completamente fuori dal gioco” e ancora: “Somma sei un infiltrato, torna a Palermo” i messaggi e i commenti sono tantissimi, ciò significa che il pensiero è comune a tantissimi tifosi: “Somma in panchina“.
Somma arrivato a Catania, durante le interviste di presentazione, aveva lanciato una frecciatina nei confronti dell’ambiente rosanero. I tifosi del Palermo, vedevano uno scarso impegno ma lo stesso giocatore rilasciò una dichiarazione a Catania per allontanare le male lingue che arrivavano da Palermo. – clicca qui se vuoi saperne di più –
Ecco qualche screen dei tifosi catanesi che criticano Somma sulle pagine FB



LEGGI ANCHE: Claudio Ranieri tifoso speciale del Catania: “Con questi tifosi si va lontani”