Centro Sportivo Palermo a Torretta, adesso è ufficiale. Presentazione con Mirri

Novità in casa Palermo, ecco gli inizi dei lavori al centro sportivo di Torretta. Cerimonia di presentazione con Mirri

Lo aveva anticipato già il Direttore Generale Gardini qualche settimana fa, ma adesso arriva la conferma con la data ufficiale.
Il centro sportivo nascerà a Torretta come ormai è ben noto, dopo un primo blocco dei lavori per questioni burocratiche prima dell’arrivo del City Group, adesso la situazione sembra essersi sbloccata.

Venerdì 21 Ottobre alle ore 10 partiranno le ruspe che inizieranno i lavori per la costruzione della nuova casa del Palermo FC. Un investimento di circa 6 milioni di euro.
Venerdì sarà presente il presidente Dario Mirri per inaugurare l’avvio dei lavori. Insieme al presidente una delegazione di giocatori e ospiti istituzionali. L’accesso all’area sarà consentito soltanto agli operatori.

LEGGI ANCHE: Mirri, come nasce trattativa con CityClub. Il Barbera verrà modernizzato. Centro sportivo 6Milioni di investimento

Il centro sportivo sarà costituito da due campi in erba naturale, una palestra e una zona foresteria il primo investimento riguarderà la prima squadra. Il primo campo sarà quello comunale di Torretta, lavori gestiti dal Palermo FC.
Nella seconda fase si andrà a completare l’opera con le altre zone per il settore giovanile, dai piccolissimi alla primavera.

Condividi questo articolo