Centro sportivo Torretta, parla il Direttore Generale Gardini direttamente da Manchester

Da giorni gli occhi dei tifosi del Palermo sono puntati in un’altra galassia strutturale, quella dell’Etihad Campus, il quartier generale del Manchester City. Ma non bisogna dimenticare che il City Football Group sta lavorando alla casa del Palermo. Il centro sportivo rosanero è fermo ma ancora per poco.

A parlarne è proprio il Direttore Generale del Palermo, Giovanni Gardini, e lo fa direttamente da Manchester. La situazione è abbastanza fluida e si procederà a metà Ottobre con gli inizi dei lavori.
I lavori a Torretta per il centro sportivo del Palermo, inizieranno a metà Ottobre, per la costruzione di un centro sportivo moderno con tutti i servizi per la squadra.
Due campi in erba naturale, palestra e una zona foresteria insomma una struttura che potrà accogliere 24h su 24h la squadra.

LEGGI ANCHE: Etihad Campus conferenza Corini: “Accolti bene da tutti, il CityGroup tiene al Palermo è una garanzia”

Un lavoro di sviluppo che sarà abbastanza lungo per il raggiungimento del set finale, ma la prima zona verrà creata per la prima squadra, in modo da dare in tempi non troppo lunghi un centro di allenamento alla rosa principale. Successivamente si lavorerà per la zona del vivaio.

Ecco le parole del Direttore Generale del Palermo, Giovanni Gardini

I lavori a Torretta partono a metà ottobre, due campi in erba naturale, un complesso edilizio di 1800 mq, un primo investimento per la squadra, con gli anni ci allargheremo per il vivaio

Condividi questo articolo