Cheddira del Bari vola al Mondiale in Qatar con la propria nazionale

Il bomber del Bari e della Serie B è stato convocato per i Mondiali in Qatar

Arriva la notizia ufficiale, l’attaccante del Bari, Walid Cheddira seguirà la propria nazionale, del Marocco ai Mondiali in Qatar. La convocazione è arrivata e con sè arriva anche l’ufficialità della società pugliese.
Lo spettacolare avvio di stagione del giocatore, ha acceso i riflettori su di lui, tanto da non passare inosservato alla propria Nazionale.

Dunque Walid Cheddira partirà con la Nazionale del Marocco per giocarsi il campionato mondiale. Di seguito il comunicato ufficiale del Bari, con i dovuti complimenti al giocatore.

SSC Bari rende noto che l’attaccante Walid Cheddira è stato inserito dal selezionatore della nazionale del Marocco Hoalid Regragui nella lista dei convocati per il prossimo Mondiale in Qatar (dal 20/11 al 18/12) e si unirà al gruppo dei ‘Leoni dell’Atlante’ dopo la sfida contro il Sudtirol. La formazione nordafricana, inserita nel Girone F insieme a Belgio, Canada e Croazia, farà il suo esordio nella competizione il prossimo 23 novembre affrontando proprio i vice campioni del Mondo. 

Congratulazioni e un grosso in bocca al lupo ‘Walo’

LEGGI ANCHE: Mondiali Qatar lo scandalo contro l’omosessualità. Frase shock e avvertimento: Rispettate le nostre regole

Condividi questo articolo