Chi è la presentatrice dei Globe Soccer Awards 2022 ? E’ stata una giocatrice di Basket (FOTO)

La presentatrice dei Globe Soccer Awards che si sono tenuti a Dubai è una giocatrice di basket
In queste ore tanti si stanno chiedendo, chi è la presentatrice dei Globe Soccer Awards andati in scena poche ore fa a Dubai. Non si conosce molto di questa ragazza, o meglio dalle nostre parti è una sconosciuta ma nelle regioni del Libano il suo volto è conosciutissimo.
Stiamo parlando di Nathalie Mamo, ex giocatrice professionista di Basket, sport da cui si è ritirata alla giovane età di 26 anni, dopo aver vinto tutto quello che poteva vincere.
Oggi Nathalie Mamo, si occupa di televisione ed eventi sportivi, proprio per questo l’abbiamo vista sul palco dei Globe Soccer Awards come presentatrice, sua la conduzione dello show.
Una donna in gamba, una sportiva eccellente, oggi vanta una fama incredibile, per la sua carriera da giocatrice ma anche da presentatrice. Nella sua carriera ha avuto modo di conoscere tanta gente, nel calcio ad esempio ha avuto contatti con personaggi del calibro di: Maradona, Ronaldo, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo e tanti altri. La sua tenacia è stata quella marcia in più, essere una donna di sport non è semplice, soprattutto a certi livelli.
La vita di Nathalie Mamo adolescenza e basket
La bellissima Nathalie nasce in una famiglia di sportivi – ovviamente n.d.r -, già a 11 anni si parla bene di lei nel mondo del basket, infatti solo dopo circa due anni, entra a far parte della nazionale femminile juniores. La sua carriera è andata avanti, successi dopo successi, dopo 16 anni di carriera infatti, Nathalie ha vinto più di 65 titoli personali e di squadra sia a livello nazionale che internazionale, giocando nelle migliori squadre del Libano e della Nazionale portando quasi sempre la fascia da capitano.
All’età di 26 anni si è ritirata dal mondo del Basket professionistico.
La carriera televisiva, MTV e Sky News Arabia
Dopo la carriera sportiva, Nathalie Mamo ha deciso di intraprendere quella televisiva. Per l’esattezza sportiva televisiva. Tante le offerte ricevute, come quella di MTV Libano che ha accettato, diventando di fatto la prima donna Araba a presentare notizie sportive su MTV.
Nel corso degli anni ha presentato parecchi programmi sportivi e nel 2012 è arrivata l’offerta da Sky News Arabia.
Nathalie ha accettato l’offerta di Sky Arabia e quindi è diventata la presentatrice dei bollettini sportivi e dello spettacolo mattutino sportivo; dove ha avuto la possibilità, di intervistare parecchi personaggi dello sport.
Nel 2017 lascia Sky Arabia per passare nei programmi della regione di WWE. Ma è nel 2014 che Nathalie Mamo piazza il colpo da novanta, quando diventa conduttrice di “The Victorious“, il reality sportivo più importante della regione, con ospiti di giuria di fama internazionale, come: Ronaldo – il fenomeno -, Ronaldinho, Roberto Carlos, Luis Figo, Cannavaro, Ryan Gigs e tanti altri…
Nathalie ha presentato la stagione 1, la stagione 2 e la stagione 3 dello spettacolo
Oggi Nathalie Mamo è considerata la presentatrice sportiva più importante di tutta la regione Araba
Le foto di Nathalie Mamo presentatrice sportiva del Globe Soccer Awards
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo nella bufera, intanto Georgina Rodriguez fa impazzire i fan con un lato B stupendo