Cittadella, Gorini: per fare risultato a Palermo, ecco cosa servirà

Conferenza pre Palermo – Cittadella, parla il tecnico Edoardo Gorini

Il Cittadella si appresta ad affrontare la trasferta siciliana, dove affronterà per la decima giornata del campionato di Serie B, il Palermo FC di Eugenio Corini. Gara che avrà inizio alle 16.15 al Renzo Barbera.
Il tecnico Gorini, spiega le strategie e il modo per poter tornare a casa con punti in tasca. Portare avanti quello che anche al Torino c’è anche stato, senza fare disattenzioni. Il Palermo è molto veloce nelle ripartenze e sono rapidi in attacco – spiega Gorini -.

Serve convinzione, spirito di gruppo, serve quello che dico sempre; la nostra identità portare avanti quel discorso che anche a Torino c’è anche stato. E’ chiaro che se poi fai delle disattenzioni concedi dei gol più il livello si alza e più c’è probabilità che ti fanno gol. Serve grande determinazione, grande convinzione, serve grande spirito di squadra.
Loro giocano 4-3-3 squadra davanti molto veloce, molto rapida e molto brava in ripartenza dal punto di vista tattico mi aspetto una partita combattuta.
Non so se loro faranno qualcosa di diverso, ma non credo facciano qualcosa di diverso, fino adesso hanno sempre fatto il 4-3-3 e noi l’abbiamo preparata sul 4-3-3

LEGGI ANCHE: Conferenza Stampa, Corini: Vincere contrasti sulle seconde palle. Brunori fondamentale

Condividi questo articolo