City Football Club, compra il Bahia un affare da quasi 200 milioni di Euro

Il City Football Club pronto a comprare la squadra brasiliana

Il City Football Club continua a crescere è quasi pronto l’arrivo del dodicesimo club, si parla del Bahia squadra della seconda divisione brasiliana.
L’affare per portare il Bahia sotto il controllo del City Club è di quasi 200 milioni di euro se contiamo anche il pagamento dei debiti.

Nonostante ancora l’operazione non risulta completa, secondo GOAL, il CityClub ha messo sul piatto un offerta da 700 milioni di Reais, in euro siamo sui 135milioni.
A questa cifra vanno aggiunti anche 300 milioni di Reais (58 milioni di euro) per la copertura dei debiti.

LEGGI ANCHE: Mirri, come nasce trattativa con CityClub. Il Barbera verrà modernizzato. Centro sportivo 6Milioni di investimento

Il presidente dovrebbe rimanere l’attuale Guilherme Bellintani e il City Group rileverebbe il 90% delle azioni del club.

Questa sarebbe la dodicesima squadra all’interno della galassia targata City Football Club, che al momento vanta i seguenti club:
Manchester City, Girona, ESTAC Troyes (Francia), Palermo, New York City, Melbourne City, Yokohama Marinos (Giappone), Montevideo City Torque, Sichuan Jiuniu (Cina), Mumbai City (India) e Lommel SK (Belgio)

SE VUOI AVERE INFORMAZIONI RIGUARDO LA SQUADRA BAHIA CLICCA QUI: Esporte Bahia Club, conosciamo il club che il City Group sta per acquistare

Condividi questo articolo