City Group invia Zavagno a Coverciano per trasformarlo in Direttore Sportivo

Zavagno studia per diventare Direttore Sportivo a Coverciano. Lo scout del City Football Club sarà pronto per futuri nuovi incarichi
Zavagno sta frequentando il corso della FIGC a Coverciano per direttori sportivi. Lo scout del City Football Club da quando il Palermo è stato acquistato dalla Holding del City Football Club, fa tappa fissa in Sicilia per seguire in prima persona le vicende dei rosanero. Da quanto soprattutto ci sono state le dimissioni di Castagnini, ha fatto da supporto a Rinaudo.
Zavagno un uomo di fiducia del City Group, ha assistito anche ai vari ritiri della squadra, su tutte quello fatto a Manchester, dove il Palermo si è allenato all’Etihad Campus, casa del Manchester City e di Pep Guardiola.
L’argentino non sta seguendo ovviamente soltanto gli sviluppi del Palermo, ma la sua vicinanza si registra anche alla squadra che milita in MLS, il New York City FC. Ma in questi mesi si è concentrato molto sulla nuova arrivata nella galassia City Group: il Palermo.
La figura di Zavagno viene presa molto in considerazione per la questione di scouting. L’argentino è spesso in giro per il mondo alla ricerca di talenti sconosciuti. Ma negli ultimi mesi è rimasto a stretto contatto con Rinaudo e Palermo, per cercare di migliorare la gestione della squadra. Forse il corso di Direttore Sportivo, potrebbe aprire le porte a nuovi compiti per Zavagno, magari proprio a Palermo, chissà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, I rosa hanno fretta di liberare qualche slot ‘OVER’ per bussare al Monza