Con il Parma Floriano dal primo minuto, potrebbe essere una soluzione

La situazione di Di Mariano tiene in allerta Corini, Floriano dal primo minuto?

Dopo la giornata del compleanno di ieri, del Palermo e anche quella di Brunori, oggi si torna a parlare di campo.
Ieri i ragazzi di Corini hanno svolto una seduta di allenamento. Una seduta che però ha visto la preoccupazione per Di Mariano. Il giocatore rosanero, infatti, per via di un problema muscolare, non ha svolto la seduta insieme ai compagni di squadra.

Francesco Di Mariano, reduce da una gran bella partita a Modena, ieri si è allenato in palestra e ha passato qualche ora in compagnia del fisioterapista. Un affaticamento che già è sotto cura del fisioterapista.

Per questo motivo, Corini e lo staff tecnico è in allerta. L’ex Lecce potrebbe saltare la sfida di sabato 5 novembre al Barbera, contro il Parma.
Aumentano così di molto, le chance di vedere Floriano in campo dal primo minuto. Tatticamente dovrebbe cambiare qualcosa, visto le caratteristiche differenti tra Floriano e Di Mariano, anche se quest’ultimo spesso gioca più centrato rispetto alla fascia di sua competenza e questa è la zona di campo dove potrebbe muoversi Floriano.

Per il resto non dovrebbe cambiare molto dall’undici titolare già visto. Si parla di un possibile rientro di Crivello che a Modena ha fatto una partita ordinata -, anche se Devetak non dispiace, il suo modo di giocare rende la squadra più propositiva sulla fascia sinistra, specialmente – come abbiamo visto a Modena – se davanti ha un giocatore come Di Mariano. Ma su questo aspetto tutto potrebbe cambiare se il palermitano non dovesse giocare, in quel caso, probabilmente la spinta di Devetak potrebbe cadere in secondo piano e lasciare spazio all’altro palermitano Crivello.

LEGGI ANCHE: Si monitora di mariano che ieri si è allenato a parte

Condividi questo articolo