Con un pò di fortuna oggi il Palermo avrebbe 4 punti in più anziché i legni di Vido

Se i pali presi da Vido si fossero trasformati in gol, oggi il Palermo avrebbe 12 punti in classifica
A questo Palermo sicuramente manca anche la fortuna, oggi se la dea bendata avesse guidato un po’ la regia, il Palermo avrebbe 4 punti in più in classifica.
Tutti da palle gestite da Vido, entrato sempre a partita quasi finita. Il giocatore rosanero è andato spesso vicino al gol. Con il SudTirol e con il Pisa, purtroppo per una questione di centimetri il giocatore non ha potuto esultare.
I due pali presi da Luca Vido, avrebbero potuto trasformare una sconfitta in un pari e un pari in una vittoria, facendo salire la squadra a +4 in classifica, oggi a 12 punti anzichè 8, insieme proprio a SudTirol, Modena e Ascoli.
L’attaccante rosanero, ha trovato contro di lui i legni nella gara contro il SudTirol in casa e sempre al Barbera nella gara disputata contro il Pisa un altro legno. Ma sappiamo tutti che nel calcio ci vuole anche una buona dose di fortuna oltre a tutte le componenti tecniche, tattiche e mentali.
LEGGI ANCHE: Centrocampo Palermo, Gomes c’è e con grandi margini di crescita, titolari avvisati
Un vero peccato per il Palermo e per il giocatore, che comunque dimostra di potersi giocare qualche possibilità e non per forza entrare a partita quasi conclusa.
Il sogno di molti tifosi è quello di vedere Vido accanto a Brunori in un attacco a due con un centrocampo più organico.