Conferenza, Corini: Nedelcearu è pienamente recuperato, Di Mariano insieme a Tutino

Palermo verso la trasferta contro il SudTirol di Bisoli, ecco le parole di Eugenio Corini
Il tecnico rosanero Corini parla della preoccupazione per l’infortunio di Nedelcearu. Si sofferma anche sulla questione Di Mariano che molto probabilmente domani giocherà in avanti insieme a Brunori e Tutino. Le parole del mister riportate da Mediagol
“Nedelcearu? Eravamo preoccupati. Oggettivamente ha avuto dolore per un paio di giorni, ma gli esami strumentali hanno scongiurato qualsiasi tipo di problematica. Nedel è pienamente recuperato, ha gestito solo un paio di giorni post gara. Marconi? Ha avuto una distorsione alla caviglia, abbiamo agito con cautela nei giorni scorsi. Dobbiamo gestirci anche in ottica della partita contro la Ternana. Il concetto di allargare il campo dei titolari mi mette di fronte a delle scelte. Dal punto di vista tattico l’idea di giocare con Di Mariano e Tutino dal primo minuto c’è, può essere la partita giusta per vederli insieme”
Il tecnico del Palermo, Corini ha recuperato Vido e Masciangelo è pronto per giocare con la maglia rosanero
Tendenzialmente ho scelte obbligate vista l’assenza di Valente e Verre. La rosa è pronta e adeguata, abbiamo creato identità. Io dico sempre che ho bisogno di tutti e quindo dò a tutti la possibilità di scendere in campo. Abbiamo recuperato Vido e Masciangelo, quest’ultimo lo sto iniziando a vedere in maniera diversa.