Conferenza Mirri: Serie A tra 3 anni? Mirri: “Firmo se ci andiamo quest’anno”

Intervenuto direttamente da Manchester precisamente dall’Etihad Campus, Dario Mirri, presidente del Palermo così si è espresso alle domande dei giornalisti presenti.

Dario Mirri non ha dubbi, secondo lui i giocatori migliori sono quelli che indossano i colori rosanero, quindi la maglia del Palermo. Si azzarda anche a dei paragoni importanti, come Brunori migliore di Haaland:

Mi piacciono tutti e venticinque i giocatori, forse sono io che non riesco ad essere diversamente. Per me Pigliacelli è il migliore al mondo e Brunori è meglio di Haaland. Azzardo pure che Saraniti era meglio di Cristiano Ronaldo. Giochiamo col Nottingham o col San Tommaso, per me non cambia niente, per me è il Palermo che gioca. Scegliere il preferito tra i giocatori è come per i figli. Bisogna aiutarli a dimostrare che non sbaglio.

LEGGI ANCHE: Etihad Campus conferenza Corini: “Accolti bene da tutti, il CityGroup tiene al Palermo è una garanzia”

Si parla anche di Serie A, quando il Palermo andrà in serie A? Tutto l’ambiente è a mille per questo ritiro, che sta mostrando una società forte, ricca e ben organizzata da vicino, quindi andare in serie A non deve essere un sogno, ma un dovere.
Firma per andare in serie A tra 3 anni? – risponde così il presidente Mirri:

Firmo se ci andiamo quest’anno. Era difficile l’anno scorso credere nella promozione, conta tutto sul capitale umano

Condividi questo articolo