Conferenza Stampa, Corini: Vincere contrasti sulle seconde palle. Brunori fondamentale

L’allenatore del Palermo FC in conferenza stampa alla vigilia di Palermo – Cittadella

Eugenio Corini in conferenza stampa alla vigilia del match di domani 23 Ottobre che vedrà il Palermo FC affrontare il Cittadella al Renzo Barbera alle 16.15, per la decima giornata di campionato di serie B.
L’approccio che il Palermo dovrà avere sarà quello di vincere i contrasti sulle seconde palle, il Cittadella squadra molto incisiva – dice il tecnico -.

La settimana scorsa ho fatto delle valutazioni ed anche questa settimana ho fatto delle prove per capire come poter costruire la gara in funzione dell’avversario. Il Cittadella è una squadra da sempre molto incisiva. Dobbiamo cercare di vincere al meglio ed il più possibile i contrasti sulle seconde palle. Il lavoro della fase offensiva è continuo.

Il tecnico rosanero Eugenio Corini si sofferma anche sul suo bomber Matteo Brunori, autore di preziosi assist contro il Pisa

Brunori ha fatto partite di sacrificio ed anche se con il Pisa non ha realizzato gol è stato determinante con gli assist per le reti di Elia e Di Mariano. Stiamo lavorando su indicazioni specifiche di reparto e trovare un gioco che sia più di ricerca sull’attacco della profondità per cercare di essere più incisivi

LEGGI ANCHE: Conferenza Stampa, Corini: Lavoriamo per migliorare in difesa

Condividi questo articolo