Contro la Spal potrebbe esserci il turnover uno tra Damiani e Gomes potrebbe stare in panca

Domenica la sfida a Ferrara tra Spal e Palermo, match valido per la 17^ giornata di campionato Serie BKT 2022-2023

Siamo alla vigilia della sfida del “Paolo Mazza” di Ferrara tra SPAL e Palermo, partita che si giocherà per la 17^ giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023 in programma Domenica 11 Dicembre alle ore 15:00.
Il Palermo FC reduce del pari a reti inviolate contro il Como di Longo, vuole rilanciarsi in classifica puntando alla massima posta in gioco. L’ultima gara vinta dal Palermo FC di Eugenio Corini è quella contro il Il Benevento.

Il tecnico rosanero, per la gara contro la SPAL potrebbe dare vita al turnover a cui faceva riferimento nella conferenza stampa pre-Como. La possibilità di vedere Leo Stulac dal primo minuto è concreta. Lo sloveno potrebbe prendere il posto di uno tra Damiani molto probabile – e Gomes apparso un pò stanco nella gara contro il Como.

Secondo l’edizione odierna della “Gaezzetta dello Sport“, il tecnico Corini, potrebbe provare il classico 4-3-3 facendo riposare Bettella reduce da due gare da titolare contro Benevento e Como. Far rifiatare l’ex Monza e inserire al suo posto Marconi, inoltre tornare con Valente dal primo minuto e lasciare in panchina Vido, apparso un pò opaco al “Barbera“.
Marco Sala invece dovrebbe essere titolare dal primo minuto sulla corsia esterna di sinista. La prestazione di Como a fatto notare che le incursioni sulla fascia sono fondamentali, per questo motivo Corini non lo dovrebbe risparmiare.

LEGGI ANCHE: Spal-Palermo, i convocati di Eugenio Corini per la sfida di Domenica

Condividi questo articolo