Corini e la squadra in ritiro! Non si svolgerà a Palermo come questa estate ma a Roma

Programmato un ritiro al rientro della pausa di fine anno

Il 2023 del Palermo Calcio si aprirà con un ritiro. La squadra di Corini infatti, subito dopo il rientro dalla sosta di fine anno volerà in ritiro. Dal 3 Gennaio al 7, squadra e tecnico saranno lontani da Palermo per svolgere un mini ritiro.

Il ritiro non sarà neanche a Manchester, dove la squadra è stata già nei mesi scorsi ospite dell’Etihad Campus. Un ritiro in Italia che servirà a riordinare le idee per affrontare il girone di ritorno nel miglior modo possibile. La squadra infatti tornerà in campo l’11 Gennaio in trasferta a Perugia.

Il Palermo ha comunicato il luogo del ritiro

Nel corso della prossima sosta di campionato della Serie BKT il Palermo sarà in ritiro a Roma presso il Centro SportivoGiulio Onesti”.

La squadra allenata da Eugenio Corini si ritroverà nella Capitale nella mattinata di martedì 3 gennaio e nel pomeriggio svolgerà la prima seduta. I rosanero si alleneranno nel Centro di Preparazione Olimpica del CONI fino alla mattina di sabato 7 gennaio.

Tutte le sedute d’allenamento saranno a porte chiuse: sarà cura dell’Area Comunicazione del Palermo FC mettere a disposizione degli Operatori dell’Informazione contenuti media del ritiro. 

Condividi questo articolo