Corini non rischia ma intanto arriva il braccio destro di Soriano, Diego Gigliani

A Palermo arriva Diego Gigliani, il braccio destro di Soriano per monitorare la situazione del Palermo

Ieri giornata importante per il Palermo, le attenzioni si sono spostate tutte sull’arrivo di Diego Gigliani, il braccio destro di Ferran Soriano.
La situazione del Palermo non va bene, e la cosa preoccupa la proprietà, questo è chiaro. Nonostante due giorni fà, il direttore generale Gardini, dichiarava che era tutto preventivato, lo stesso direttore confermava subito dopo che, i risultati al momento non sono confacenti a quelle che erano le aspettative.

Questo a dimostrazione che la situazione del Palermo non piace. A questo, si aggiunge anche l’arrivo immediato di Gigliani.
Il braccio destro di Soriano, solitamente gestisce tutto da Manchester, ma questa volta ha preferito raggiungere il capoluogo siciliano.
Cercare di capire cosa succede, Un volto di spessore per infondere alla squadra sicurezza e anche un pò di apprensione probabilmente.

Tutti sono sotto esame, dai giocatori al mister Corini. Nonostante, come ha spiegato Gardini, l’allenatore rosanero non rischia nulla. Insieme a Gigliani è arrivato anche Zavagno, insomma a Palermo per adesso, le alte cariche del City Group sono riunite per capire e vedere dove sta il problema che ha colpito la squadra.

LEGGI ANCHE: Dirigente City Club atteso oggi in città per verificare il lavoro della squadra

Davanti a questo scenario, i giorni passano e la partita di sabato è sempre più vicina. L’importanza della partita con il Pisa è tantissima, Gigliani ne è la prova. Il Palermo non può e non deve sbagliare, perdere con il Pisa significherebbe essere scavalcati in classifica posizionandosi in zona retrocessione diretta. Ma significherebbe anche la sesta sconfitta su nove gare.

LEGGI ANCHE: DG Gardini: “Corini non rischia, bisogna dare di più, siamo una famiglia”

Sabato al Barbera, gli occhi saranno puntati su ogni movimento della squadra e dell’allenatore e sbagliare non sarà ammesso.

Condividi questo articolo