Corriere dello Sport: Da figlio in padre, Cheddira potrebbe essere il colpo per il Napoli

Walid Cheddira nel mirino di molte squadre di Serie A e all’estero, ma il Napoli adesso piomba sul marocchino
Cheddira è l’attuale capocannoniere della Serie B insieme all’attaccante del Palermo, Matteo Brunori. Il marocchino da mesi rieempie le pagine dei giornali. Nellultimo periodo ha mosso molte voci di mercato. Su di lui sembrerebbero puntate le luci di alcune squadre di Serie A, come il Torino e la Sampdoria, ma non solo anche squadre estere.
Ma adesso prende piede, secondo il Corriere Dello Sport, l’idea Napoli. Ecco quanto scrive l’edizione odierna
Di figlio in padre: non una questione di tradizioni, bensì di calcio. Scontata, quasi inevitabile questa storia considerando che il ragazzo in questione è uno degli attaccanti in copertina del campionato di Serie B nonché il capocannoniere insieme con Brunori: lui si chiama Walid Cheddira, ha 24 anni, al Mondiale ha scritto un’appassionante favola con il Marocco e per il momento gioca nel Bari. Il club di cui è presidente Luigi De Laurentiis, primogenito di Aurelio.
Il presidente del Napoli: e Cheddira, attualmente al centro di un vortice di mercato che coinvolge un po’ di squadre italiane – Torino e Samp – e anche europee – lo Sporting – è finito nei radar azzurri. Non per questa sessione, però: Walid rientra in un progetto a lunga gittata, e dunque per la prossima stagione. Per giugno: il piano potrebbe essere quello consolidato, andato già in scena più volte negli anni precedenti, e dunque chiudere subito l’affare e poi lasciare il giocatore in prestito alla base fino alla fine della stagione. Il Bari, del resto, non ha alcuna intenzione di cedere il frontman del suo attacco nelle prossime settimane: è in corsa per la promozione, del resto, e ha l’ambizione giustificata e supportata dai risultati di ritornare in A.
LEGGI ANCHE: Brunori capocannoniere, non si è fatto pregare approfittando dell’assenza di Cheddira