Cosenza, i tifosi di casa lasciano vuoto lo stadio, quelli rosanero corrono a comprare il biglietto

Secondo i dati rilevati a Cosenza, i tifosi disertano lo stadio per i risultati negativi, i palermitani invece corrono a prendere il biglietto

Una situazione quella a Cosenza, non delle migliori. Secondo la redazione di ‘Cosenzapost‘, i tifosi cosentini, ormai da settimane hanno lasciato lo stadio Marulla semi vuoto.
Sabato 12 Novembre arriva a Cosenza, il Palermo FC, guidato dal tecnico Corini. Un Palermo galvanizzato dagli ultimi risultati, proverà a portare a casa i tre punti prima delle breve sosta.
L’avversario è il Cosenza, che in questo momento non vive un buon momento. Per questo motivo, la società cosentina, chiede ai propri tifosi di non lasciare lo stadio vuoto e dare quel supporto in più che possa aiutare la squadra.
Soprattutto visto che a Cosenza i tifosi ospiti arriveranno, un pò come fanno sempre in tutta Italia.

I tifosi palermitani hanno dimostrato sempre il loro calore in trasferta, incitando la propria squadra in ogni momento. Spesso infatti, dalla TV, si possono udire benissimo i cori dei tifosi palermitani. Secondo le ultima stime, i biglietti acquistati per il settore ospiti, sono più di 400, quindi una prevendita che va abbastanza spedita, le previsioni sono di circa 700 tifosi che raggiungeranno Cosenza.

Per quanto riguarda invece l’ultima partita in casa del Cosenza, i tifosi presenti allo stadio sono stati soltanto 3756, partita giocata contro la prima della classe, il Frosinone.
Si presume, che sabato non si raggiungeranno le 10 mila persone, per la partita tra Cosenza e Palermo.

LEGGI ANCHE: Quanti sono i tifosi del Palermo che seguono la squadra in trasferta

Condividi questo articolo