Cosenza-Palermo 3 a 2, si conclude il ruolino di marcia positivo dei rosanero

E’ finita a Cosenza, il Palermo torna a casa con zero punti in tasca, finisce 3 a 2 per i padroni di casa
Si è conclusa la 13^ giornata del campionato di serie B, il Palermo di Corini esce confitto per 3 a 2 dal Marulla di Cosenza.
La squadra di Corini passa in vantaggio con il solito Brunori a fine primo tempo, ma neanche il tempo di esultare che il Cosenza pochissimi minuti dopo trova il pari, con Florenzi, che tutto solo dopo un crosso di Rispoli, piazza un colpo a volo da dentro l’area, Pigliacelli non può nulla.
Si va negli spogliatoi sul 1-1, forse anche giusto.
Il secondo tempo di Cosenza Palermo
La ripresa parte sulla stessa falsa riga del primo tempo, i rosanero attendono per sfruttare le ripartenze, il Cosenza cerca di spingere di più.
Al 55^ i padroni di casa passano in vantaggio, trovando un gol dopo un tiro da fuori area che sbatte su un giocatore del Cosenza, la palla resta li e lo stesso giocatore da posizione facile riesce a metterla dentro.
Passano circa due minuti, e Brunori segna nuovamente sfruttando una deviazione di testa del compagno di difesa Nedelcearu, portando così la partita in pari.
Ma non finisce qui, il Cosenza trova il terzo gol, anche questo un pò fortuito, un traversone fatto partire da sinistra, proprio vicino alla linea dell’area di rigore, trova Larrivey che si appoggia un pò su Crivello è riesce a buttarla dentro.
Il Palermo spinge facendo entrare forze fresche e al 88^ trova un calcio di rigore, segnalato dal VAR. Dal dischetto Matteo Brunori che sbaglia, non riuscendo a siglare la tripletta.
Finisce 3 a 2 per il Cosenza, buona la prima di Viali davanti al suo pubblico, Il Palermo invece, poco attento nella fase difensiva, spegne la striscia positiva da cui arrivava.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Palermo, Corini a Sky: Non meritavamo di perdere, peccato